La suocera si presenta in chiesa vestita come la sposa e rovina il giorno del matrimonio

Paese che vai, suocera che trovi. Prendiamo in prestito un antico proverbio per adattarlo ad una situazione fin troppo comune. Le suocere da sempre sono lo “spauracchio” di ogni matrimonio.

Invadenti spesso, possessive verso i propri figli uomini o donne che siano. Anche se è opinione comune che le madri dei figli maschi siano particolarmente gelose e impiccione.

Centinaia di donne potrebbero testimoniarlo! E raccontare situazioni vissute con la propria suocera… da pelle d’oca!

La storia che vi riportiamo ha come protagonista proprio una di loro. Possessiva e gelosa del proprio figlio, fino ad arrivare al punto di rovinare il giorno delle sue nozze.

Ciò che ha dovuto sopportare la giovane sposa da parte della suocera in quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, ha dell’incredibile.

La donna ha pensato bene di provare a rubarle la scena, apparendo non solo in primo piano in tutte le foto degli sposi, ma osando molto, molto di più.

Quando la giovane sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa ed ha visto la suocera accanto al suo futuro marito, non è riuscita a reprimere un’esclamazione di sorpresa.

La donna aveva un abito pressoché identico al suo. Non solo nel colore, ma nella linea, nel tessuto e nei ricami. Una suocera sa bene che la regola vuole che il bianco sia riservato unicamente alla sposa.

È un segno di rispetto nei suoi confronti. La suocera in questione invece, ignorando ogni forma di educazione, l’ha imitata persino nell’acconciatura.

I capelli erano raccolti allo stesso modo e tutti hanno notato che anche il colore era praticamente lo stesso.

E intanto la foto della suocera pubblicata sui social diventa virale

 

Suocera imita la nuora

L’immagine degli sposi pubblicata su Reddit ha destato sorpresa e indignazione. Tanti sono stati gli utenti che hanno criticato duramente la suocera della giovane sposa.

“Forse sperava che lui la scambiasse per la sposa e la sposasse per errore?”, commenta ironicamente un utente.

“Lei scherza, gli rispondono prontamente, le suocere se potessero sposerebbero davvero i propri figli! Come la Mia! ”

“Guardate come tiene stretto il figlio, scrivono ancora nei commenti, con una suocera così voglio fare i miei migliori auguri alla povera nuora! ”

“Ho impiegato qualche secondo per distinguere la sposa dalla suocera”, continuano a commentare.

“Le ha rovinato il giorno del matrimonio, mi auguro che non le rovini la vita come è accaduto a me”, scrive profeticamente un’altra utente.

Auguriamo alla giovane sposa che la profezia non si avveri, e che il marito sappia mettere un punto fermo a tanta maleducata invadenza.