Racconti

Una bambina disegna sull’asfalto con i gessetti: la vicina di casa infastidita cancella i suoi disegni con il tubo dell’acqua

Una bambina disegna sull'asfalto con i gessetti, ma la sua gioia ha lasciato il posto alla tristezza per il gesto prepotente di una vicina

Una bambina disegna sull’asfalto con i gessetti, ma la sua gioia ha subito lasciato il posto alla tristezza. Come documentato da un video che ha denunciato la crudeltà di una vicina che ha fatto piangere la piccola.

La causa del pianto della piccola è stato il gesto di “Sidewalk Susan”, il soprannome che si è guadagnata la vicina, che infastidita dai disegni della bimba ha pensato di rimuoverli. Questa donna ha reso un inferno la vita di una famiglia con i suoi modi di fare asociali ed il suo atteggiamento prepotente.

La donna si è resa artefice poi di un atto di cattiveria gratuita cancellando i disegni che una bimba stava facendo per strada con dei gessetti. La piccola aveva disegnato sull’asfalto dell’enorme e vuoto parcheggio condominiale.

Una bambina disegna gessetti asfalto

Una bambina disegna sull’asfalto con i gessetti: la vicina li cancella

La vicenda si è registrata in piena pandemia, quando i bambini si sono ritrovati a non andare a scuola ed in tanti si sono visti costretti a giocare da soli. La piccola in questione ha deciso di disegnare per terra con i gessetti per passare il tempo divertendosi.

bambina disegna gessetti asfalto

Ma poi Sidewalk Susan è uscita di casa con in mano il tubo dell’acqua e li ha cancellati sotto i suoi occhi. La bimba è esplosa in un pianto inconsolabile mentre osservava quella scena. La madre della piccola, che ha iniziato a piangere disperata, ha ripreso la sua vicina. Per Susan il gioco della piccola era di troppo. Nel video che la mamma ha pubblicato sui social, la donna stava rimuovere i disegni sull’asfalto con un potente getto d’acqua.

Il gesto di Sidewalk Susan non ha ferito solo la piccola, ma anche tutti coloro che hanno scoperto quanto accaduto dopo la pubblicazione del video sul web.

Il passatempo tranquillo di una bambina che non infastidiva nessuno, né creava danni permanenti all’asfalto ha infastidito la vicina. La donna infatti ha ritenuto che “quel pasticcio era troppo” e si doveva cancellare.

Articoli Correlati

Back to top button