Racconti

Un vigile del fuoco aiuta a partorire una donna in difficoltà, poi adotta la neonata: “Ho sempre desiderato una bambina”, rivela l’uomo già padre di due figli

Un vigile del fuoco aiuta a partorire una donna in difficoltà e poi insieme a sua moglie adotta la piccola che ha fatto nascere

Un vigile del fuoco aiuta a partorire una donna in difficoltà e poi insieme a sua moglie adotta la piccola. Marc Hadden, di professione vigile del fuoco, ha vissuto un momento indimenticabile: il 14 novembre del 2011 ha fatto nascere una bambina che in seguito è diventata sua figlia.

Marc quel giorno si è ritrovato a rispondere ad una chiamata d’emergenza: una donna ha chiesto aiuto perché avvertiva dei forti dolori addominali. Giunto sul posto, il vigile del fuoco si è ritrovato a dover soccorre una donna incinta in travaglio, così l’ha aiutata a far nascere la sua bambina. Una volta portata in ospedale la donna ha espresso la volontà di dare in adozione sua figlia perché non poteva occuparsi di lei.

Marc emozionato per aver aiutato una donna a partorire chiamò sua moglie Beth per raccontarle il suo intervento, la donna con entusiasmo ha domandato al marito: “Possiamo tenerla?”. La coppia infatti, che aveva già due figli maschi, voleva avere una figlia. Ma nel corso delle due gravidanze, la moglie di Marc ha incontrato delle complicazioni, per questo avevano intenzione di adottare una bimba.

Un vigile del fuoco aiuta partorire una donna

Un vigile del fuoco adotta la bambina nata da una donna che ha aiutato in servizio

Dopo il racconto fatto dal marito, Beth ha deciso di andare a trovare in ospedale la donna che aveva partorito. Sua moglie era rimasta colpita dalla vicenda della partoriente che da tempo lottava per crescere da sola un adolescente. Beth ha deciso di portarle un libro di preghiere, poi si intrattenuta con lei a parlare finedo per chiederle se le servisse qualcosa.

Mentre stavano parlando, un medico è entrato per informare la donna che si poteva procedere con l’adozione. La donna rivolgendosi a Beth le ha detto: “Non posso dare il mio bambino a qualcuno che non ho mai incontrato”. A quel punto Beth le ha confidato che lei e suo marito volevano adottare una bambina, ma che il processo di adozione era troppo lungo. Dopo quella confessione la donna le ha risposto: “Voglio che adotti tu la mia bambina”.

Un vigile del fuoco aiuta partorire donna

Alla donna è stata poi portata in camera la piccola Gracie e così Beth ha potuto tenerla in braccio. Dopo quell’incontro ricco di sorprese la moglie di Marc lo ha chiamato per informarlo della bella notizia: “Penso che abbiamo appena avuto una bambina”. Al termine di quel giorno memorabile, la coppia aveva già firmato i documenti per l’affido temporaneo. La piccola Gracie dopo 48 ore dalla nascita ha trovato una famiglia amorevole nella quale è cresciuta felice.

Articoli Correlati

Back to top button