Racconti

Tre fratelli lanciano un disperato appello per essere adottati tutti insieme: “Vi prego non separateci”, la storia commuove il web

Questi tre fratelli lanciano un appello accorato, per non essere separa toccando il cuore del web

Tre fratelli lanciano un appello commovente chiedendo di essere adottati tutti insieme per non essere separati. Questa è la storia di William, 11 anni (chiamato affettuosamente Bobby) e dei suoi fratelli Marshall ed Aiden, di 10 anni. Oltre ad essere uniti dal vincolo di parentela i tra fratelli sono anche molto complici tanto da considerarsi migliori amici. Bobby ha un anno in più dei gemelli Marshall ed Aiden, ma sono comunque inseparabili. I tre adorano giocare ed esplorare insieme ma purtroppo sono cresciuti senza genitori passando di istituto in istituto ed in varie famiglie temporanee.

La loro situazione è estremamente stressante per tutti e tre che per una crescita sana e serena necessitano di stabilità. Inoltre convivono con un timore ingombrante: la paura di doversi un giorno separare. Ma, i ragazzini non hanno perso la speranza e di recente hanno lanciato un accorato appello per essere adottati insieme. Un messaggio nel quale si sono presentati ed alla fine hanno chiesto di non essere separati ma accolti insieme in una famigli amorevole e dal gran cuore.

Bobby è il più tranquillo e riservato dei tre, e si sforza di compiacere gli altri, specialmente gli adulti. Gli piace nuotare e pratica arti marziali, si dice poi orgoglioso dei suoi successi. A Bobby piace giocare a Minecraft, Lego e puzzle; inoltre ama leggere, disegnare, colorare e passare del tempo alle prese con i giochi da tavolo. Il maggiore di questi tre fratelli condivide molto tempo con i suoi fratelli minori. Da fratello maggiore è molto protettivo e spesso ha bisogno che qualcuno gli ricordi che anche lui è un bambino e non un caregiver. Dal momento che è un ragazzino molto introverso comunicare i suoi sentimenti, bisogni ed emozioni a volte può essere una sfida per lui.

Questi tre fratelli hanno lanciato

Tre fratelli lanciano un appello per essere adottati tutti insieme

Ma a parte questo, Bobby ha una visione positiva della vita ed il suo gran cuore lo spinge ad auspicare che tutti siano felici. Bobby cerca sempre che tutti vadano d’accordo e si mostra poi molto premuroso con gli altri.

Aiden è un ragazzo molto intelligente e vivace, lui è un leader nato, con una personalità estroversa e competitiva. Gli piacciono le nuove sfide oltre ad avere un vivo interesse per i rettili, che conosce bene dopo aver appreso molte informazioni. Aiden ama stare all’aria aperta esplorando la natura, inoltre adora la pesca e l’escursionismo.

È un ragazzo molto curioso incline anche ad imparare cose nuove. A volte può essere abbastanza impavido, ma talvolta anche lui ha bisogno di sicurezza. Non ha molto interesse per lo sport, tranne il nuoto. Gli piacciono i personaggi d’azione e i Lego, che si adattano alla sua grande immaginazione: costruire con i Lego è molto rilassante per lui, come disegnare e colorare.

Marshall è un ragazzo divertente ed è dotato di un’immaginazione molto creativa. A volte è troppo schietto, soprattutto quando sente di non ricevere tutta l’attenzione che vuole, infatti ama essere al centro dell’attenzione e ricevere lodi. Marshall ama passare il tempo con i suoi fratelli. Quando non ha impegni passa il tempo a giocare anche lui con i Lego, oppure a leggere oppure si dedica ai giochi da tavolo. Quando è all’aperto, gli piace esplorare la natura, giocare nel parco ed andare in bicicletta.

A Marshall piace anche giocare a calcio ed a basket, delle passioni che lo hanno portato a giocare nei campionati giovanili. Ha un forte desiderio di avere una lucertola o un riccio da compagnia.

Nel loro accorato e commovente appello questi tre ragazzi si sono decritti senza remore con la speranza di poter trovare una famiglia che voglia accoglierli in casa e dare loro l’amore che meritano.

Articoli Correlati

Back to top button