La proprietaria di casa scopre che la sua inquilina è un’infermiera e decide di regalarle due mesi di affitto gratis
Un gesto di amore e di riconoscenza che vede protagonista un’infermiera e la gentilezza della sua proprietaria di casa. La donna infatti, ha voluto regalare ben due mesi di affitto gratis al paramedico che lavora in prima linea.
La proprietaria di casa scopre che la sua inquilina è un’infermiera in prima linea e decide di regalarle due mesi di affitto gratis. Un gesto di riconoscenza nei suoi confronti e nei confronti di tutti i medici che, nell’ultimo anno si sono prodigati per milioni di persone.
Il tutto è accaduto a Bahìa Blanca in Argentina dove, una donna ha così deciso di non far pagare l’affitto per ben due mesi alla sua inquilina. Il gesto è avvenuto dopo che, la proprietaria ha scoperto il duro e faticoso lavoro della giovane Mayra Beron.
L’infermiera di soli 32 anni lavora all’Hospital Municipal di Agudos di Bahìa Blanca nel sud di Buenos Aires. La proprietaria di casa una volta scoperto il lavoro della giovane ragazza, ha così deciso nel suo piccolo di ripagarla per tutto quello che stava facendo per i cittadini.
Proprietaria di casa scopre la sua inquilina è un’infermiera e decide di regalarle due mesi di affitto gratis
Mechita Fonseca ha così approfittato della scoperta per donare due mesi di affitto gratis all’infermiera che, in un primo momento è rimasta incredula davanti al gesto pieno di amore. Mayra dopo infiniti ringraziamenti ha così deciso di accettare il grande regalo ricevuto da Mechita non pagando i due mesi di affitto dell’appartamento.
La proprietaria ha infatti spiegato il suo gesto: “Questo è il mio modo per ringraziarvi per tutto quello che state facendo!”. Mayra dopo queste parole ha così deciso di condividere la sua gioia insieme ai suoi amici di Facebook con un lungo post.
L’infermiera, infatti, ha ringraziato Mechita affermando: “Perché non bisogna solo pubblicare cose sgradevoli. Mercedes è la padrona dell’appartamento in affitto a Bahia Blanca, Mechita Fonseca, oggi ha fatto questo gesto con me sapendo che sono un’infermiera. Grazie per questo bel regalo per me e spero che esistano più persone come lei! Oggi non portiamo nulla nel cassetto… più che bei gesti come questi”.