Racconti

Una coppia di anziani rimane senza parole quando scopre che il figlio ha trasformato la stanza dei giochi nel seminterrato in una suite dove possono vivere insieme

Una coppia di anziani scopre che il figlio ha realizzato uno spazio tutto per loro e si commuove come documenta un video che riprende tutto

Le immagini di una sorpresa speciale fatta da un figlio ai suoi genitori, una coppia di anziani, ha fatto il giro della rete emozionando gli internauti. Per offrire ai suoi genitori un’abitazione confortevole, il signor Schon ha avuto un’idea speciale. Per assicurare ai suoi anziani genitori un luogo sicuro e comodo, Schon ha deciso di prendersene cura. Dopo essersi accorto che stavano diventando sempre più fragili e bisognosi di aiuto ha deciso di trovare una soluzione invece di metterli in una casa di riposo.

Bonnie e George Miller, entrambi di 87 anni, stavano iniziando a dimenticare i loro ricordi, inoltre Bonnie dopo essere caduta si è rotta una spalla. Schon ha iniziato a preoccuparsi sempre di più per loro, decidendo che doveva agire in fretta per tutelarli. L’uomo era preoccupato per suo padre, la cui mente ha iniziato a cedere, e sua madre è finita su una sedia a rotelle. Così loro figlio ha trovato una soluzione che ha lasciato entrambi i genitori senza parole, facendoli scoppiare in lacrime.

Coppia di anziani1

Una coppia di anziani scopre che il figlio ha realizzato uno spazio tutto per loro

Quando la coppia di anziani si è trovata al cospetto di quella sorpresa si è lasciata andare all’emozione. Lo spazio destinato ai loro genitori ha spiazzato i due anziani, commossi dalla sorpresa del figlio. L’uomo che vive a Bremen, nell’Ohio, non ha pensato di mettere i suoi genitori in una casa di cura, insieme a sua moglie Jeannie ha iniziato a valutare varie opzioni: “L’uno non può vivere da solo senza l’altra e non volevamo neanche metterli in una casa di cura”.

Quando l’anziana si è rotta la spalla cadendo, i due coniugi hanno pensato di trasferirsi in una casa con una camera da letto matrimoniale. Ma la coppia non è riuscita a trovare nulla, il figlio ha escogitato il piano migliore per i suoi genitori anziani. “Abbiamo deciso di fare un buco nel muro del seminterrato, sbarazzarci di tutti i nostri articoli di intrattenimento, come biliardo, strumenti musicali e karaoke, e metterli dove possiamo prenderci cura di loro” – ha spiegato Schon. La premurosa ristrutturazione di Schon ha commosso i suoi genitori. Un momento emozionante ripreso in un video nel quale la coppia rimane stupita quando scopre quel nuovo spazio, scoppiando in lacrime.

Articoli Correlati

Back to top button