Racconti

Una coppia vende la casa dei propri sogni perché non sopporta di vedere dalla sua cucina i vicini fare la doccia

Pauline Boyd e suo marito hanno deciso di traferirsi non tollerando più la vista dei vicini alle prese con la doccia

Una coppia vende la casa dei propri sogni costretta dalle circostanze in cui si è ritrovata a vivere, a non tollerare più la vista dei propri vicini alle prese con la doccia. Pauline Boyd e suo marito si sono ritrovati ad affrontare una situazione incresciosa dopo essersi trasferiti in Scozia, in campagna.

Dopo aver individuato un posto bucolico immerso in mezzo alla natura selvaggia si sono ritrovati ad affrontare una convivenza difficile con i vicini di casa. Il posto che avevano scelto con cura per la loro abitazione dei sogni si è trasformato in un inferno.

A distanza di 3 anni dall’acquisto, e non pochi lavori di ristrutturazione, hanno incontrato un grosso ostacolo. Accanto alla casa della coppia è stata costruita una nuova abitazione a due passi da loro.

Oltre a sorgere vicina alla casa di Pauline, la nuova struttura abitativa presentava alcune pecche costruttive. Così lei ed il marito si sono ritrovati a sorprendere dalla loro cucina, più volte i vicini mentre si facevano la doccia. Una simile situazione è diventata insostenibile per la coppia in particolare per Pauline che ha deciso di vendere casa.

la coppia vende la casa dei propri sogni

La nuova abitazione ha messo in crisi Pauline, dal momento che si è ritrovata a malincuore a vivere un tormento quotidiano. La casa dei vicini costruita in modo anomalo presenta garage e bagno che si affacciano sulla cucina della coppia. Spesso i due si sono ritrovati a cenare distratti dai vicini impegnati con la doccia. Per evitare quella spiacevole visuale, la coppia doveva chiudere le persiane.

Un vero e proprio controsenso per Pauline che con suo marito si era trasferita in campagna per godersi la natura. Così è maturata la loro decisione: la coppia vende la casa dei propri sogni perché non ha nessuna intenzione di chiudersi tra quattro mure.

coppia vende la casa dei propri sogni

“Siamo arrivati ​​al punto in cui il nostro livello di stress è davvero alle stelle ed inizia ad avere un serio impatto sulle nostre vite: dobbiamo tenere le persiane chiuse, ma non vogliamo farlo!” – ha spiegato Pauline raccontando la sua esperienza.

Per questo la coppia ha messo in vendita la casa, malgrado avesse speso non pochi soldi per eseguire i lavori di ristrutturazione. Pauline ed il marito contro le loro aspettative hanno scelto di trasferirsi, dopo che il loro caso ha subito più di una revisione, in seguito a denunce e reclami per sottolineare gli errori nella costruzione della nuova unità abitativa.

Articoli Correlati

Back to top button