Racconti

Un poliziotto aiuta un anziano 92 anni cacciato dalla banca per un documento scaduto: la sua generosità commuove tutto il web

La grande empatia ed educazione dell'agente Jesset nei confronti dell’anziano ha emozionato tutti

Un poliziotto aiuta un anziano 92 anni cacciato dalla banca per un documento scaduto, ricevendo un trattamento non molto cortese da parte della Bank of America. Il provvidenziale intervento dell’agente ha scaldato il cuore degli internauti. Spesso la società si macchia di comportamenti poco dignitosi nei confronti dei soggetti più anziani. Ma ci sono anche degli insegnamenti come questo da prendere ad esempio.

Il signor Jesus Rangel, un anziano di 92 anni si era recato presso l’istituto bancario per prelevare dei soldi dal suo conto. Ma si è visto respingere la richiesta, perché l’anziano aveva la carta di identità scaduta, quindi non ha potuto prelevare.

Il signore dopo il rifiuto ha iniziato a lamentarsi con il personale della banca, che alla fine ha chiamato la polizia per scortare il signor Jesus Rangel fuori dall’edificio per farlo calmare.

Un poliziotto aiuta un anziano 92 anni cacciato dalla banca per un documento scaduto

Dopo il diniego, l’anziano agitato ed addolorato è stato quindi scortato fuori dall’istituto bancario. Ma uno degli agenti, Robert Jesset ha dimostrato grande empatia prendendo a cuore la vicenda dell’anziano. Così il poliziotto l’ha accompagnato nell’ufficio comunale più vicino per richiedere un nuovo documento di identità. L’agente Robert Jesset ha atteso che il signor Jesus avesse il nuovo documento valido in mano per poi accompagnarlo alla Bank of America.

Un poliziotto aiuta anziano 92 anni cacciato

Il momento in cui l’agente ha scortato l’anziano in banca, con la mano del 92enne appoggiata al suo braccio, ha emozionato il web. Una volta approdata in rete, la vicenda ha scatenato gli utenti che si sono prodigati a commentarla. Qualcuno ha scritto: “Quell’uomo è un santo!”, a cui hanno fatto eco commenti del tono: “Tutto ciò che il nonno voleva era mantenere la sua indipendenza economica. E l’ufficiale di polizia lo ha aiutato in modo dignitoso. Buon lavoro, agente!”.

La grande empatia ed educazione dell’agente Jesset nei confronti dell’anziano ha emozionato tutti che hanno visto nel suo gesto un grande insegnamento.

Articoli Correlati

Back to top button