Racconti

Un agente protegge il cane ferito con la sua giacca fino all’arrivo dei soccorsi: le immagini che li riprendono commuovono il web

Josh Fiorelli ha commosso il web con la sua compassione: questo agente protegge il cane ferito con la sua giacca fino all'arrivo dei soccorsi

Josh Fiorelli lavora nelle forze dell’ordine a Kissimmee, in Florida, e si è reso protagonista di un bel gesto, che ha intenerito tutti gli amanti degli animali: questo agente protegge il cane ferito con la sua giacca fino all’arrivo dei soccorsi.

Una storia che una volta approdata in rete è diventata virale. Gli amanti degli animali, sono rimasti colpiti dall’altruismo dimostrato dall’agente Fiorelli. Lo scatto che ha fatto il giro della rete si deve ad un uomo uscito a fare una passeggiata con il suo cane. Da qualche parte lungo la strada ha notato un poliziotto seduto sull’erba, senza giacca nonostante facesse molto freddo.

Un agente protegge il cane ferito 2

Una volta avvicinatosi all’agente, si è reso conto che non era solo: era seduto accanto ad un cane che sembrava paralizzato dal freddo. Josh Fiorelli si era tolto la giacca per coprire un cane investito da un’auto per tenerlo al caldo in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Una vicenda che ha portato WFTV 9 ad intervistare l’agente che ha raccontato: “Fuori faceva freddo. Era bagnato. Non c’era nessuno lì, quindi ho deciso di soccorrerlo”. Grazie all’aiuto dell’agente, la cagnolina ferita è stata salvata. Dopo un’operazione presso un rifugio vicino, i medici hanno confermato che le ferite dell’animale non erano gravi e che non era in pericolo di vita. Il rifugio ha avuto delle difficoltà ad individuare il suo proprietario, perché non aveva né un collare né il microchip.

Un agente protegge il cane ferito 1

La gentilezza e la compassione dell’agente hanno colpito profondamente il web che ha applaudito il senso di protezione verso un povero animale in difficoltà. Infatti lo scatto che immortala il momento ha emozionato tutti: una foto in cui l’agente protegge il cane ferito in cui si è imbattuto casualmente. Malgrado il freddo il poliziotto ha usato la sua giacca come una coperta per riparare dal freddo il povero animale ferito.

Articoli Correlati

Back to top button