Racconti

Un ragazzo di 13 anni scambia la sua Xbox con un’auto da regalare alla madre: ”Non ho parole per esprimere quanto sono orgogliosa”, confessa la donna

Un ragazzo di 13 anni scambia la sua Xbox con un'auto da regalare a sua madre lasciandola senza parole

Un ragazzo di 13 anni scambia la sua Xbox con un’auto da regalare a sua madre facendo breccia nel cuore degli utenti dei social che si sono imbattuti nel suo annuncio. William Preston ha deciso di rinunciare ai suoi videogiochi per regalare un’auto a sua madre, che lo ha cresciuto sacrificandosi per i suoi figli.

Krystal Preston da madre single ha faticato a tirarlo su dopo che la sua famiglia è stata costretta a ricominciare da capo in seguito ad una situazione sfortunata. Questa madre single ha cercato di mantenere i suoi tre figli nella sua casa di Fernley, in Nevada, senza poter contare su un’auto.

scambia la sua Xbox con auto

Un ragazzo di 13 anni scambia la sua Xbox con un’auto da regalare a sua madre

William ha deciso di risolvere il problema lasciandosi ispirare da alcuni video con protagoniste delle persone che regalavano alle madri nuove auto su Youtube. In seguito ha visto la sua possibilità di realizzare quel sogno quando una donna ha postato un annuncio su Facebook. Nell’annuncio si metteva in vendita una Toyota Metro del 1999 ad un prezzo abbastanza basso.

William ha contattato la donna e le ha chiesto se era disposta a scambiare l’auto con la sua Xbox, a cui ha aggiunto i soldi guadagnati con dei lavoretti. L’adolescente ha infatti ripulito i cortili delle case delle persone nella sua comunità. In un primo momento, la donna dell’annuncio ha esitato.

scambia la sua Xbox auto

Ma dopo alcune trattative, ha cambiato idea accettando l’offerta del ragazzino. La signora si è poi presentata a casa di William. Quando William ha raccontato a sua madre che le aveva comprato una macchina, lei all’inizio non gli credette. Così il giovane la portò al garage, dove c’era la Toyota. Sua madre emozionata non ha contenuto la sua forte emozioni. “Ho perso il controllo, ho pianto tanto. Quale ragazzo di 13 anni compra una macchina a sua madre? Non ne conosco nessuno, non ne ho mai sentito parlare. Non riesco nemmeno a esprimere quello che sento, come se non ci fossero parole per esprimere la mia gratitudine e quanto sono orgogliosa”, ha detto la madre di William commossa.

Articoli Correlati

Back to top button