Racconti

Usa la gru dell’azienda per far visita alla madre dalla finestra e non infrangere le leggi anti Covid

Charles Adams ha deciso di sorprendere sua mamma facendole visita dalla finestra sfruttando una gru. Il figlio della donna ha trovato un modo per vederla senza infrangere le leggi anti Covid.

Uomo sfrutta la gru dell’azienda per far visita a sua madre che abita al terzo piano di una casa. Il gesto pieno di amore nei confronti della donna per dimostrarle tutto il suo affetto nonostante le leggi anti Covid.

La stramba ma geniale idea è venuta in mente al giovane Charles Adams di 45 anni per rendere felice sua mamma 80enne. Il tutto è accaduto nella città di New Middletown, in Ohio (USA) dove prima del Coronavirus, mamma e figlio avevano l’abitudine di pranzare insieme circa due volte alla settimana.

Il loro forte legame pieno di amore però, non si è fatto scalfire dal virus tanto che Charles ha trovato un modo per stare con lei anche solo pochi minuti. L’uomo in questione infatti, senza trasgredire le leggi emanate per combattere il Covid è riuscito a vedere sua madre grazie alla gru dell’azienda.

Uomo sfrutta la gru dell’azienda per far visita a sua madre dalla finestra per non infrangere le leggi anti Covid

Charles Adams per non infrangere le distanze di sicurezza imposte contro il Coronavirus ha deciso di salutare la mamma in un modo inaspettato. Una soluzione alternativa ma che ha ridato la felicità a Julia di ben 80 anni che, manifestava la forte mancanza di poter stare con suo figlio.

L’uomo infatti, spiega che: “Mia madre continuava a chiamarmi dicendomi che voleva andare a cena fuori. Le ho sempre spiegato: mamma, questo non è possibile, non possiamo farlo adesso. Stava diventando frustrata e delusa”.

Uomo sfrutta la gru dell’azienda

È stato proprio in quel momento che Charles ha deciso di sfruttare la gru dell’azienda per cui lavora per andare a trovare sua madre al terzo piano della sua casa. Un’idea che gli ha dato la possibilità di poter parlare e vedere sua mamma anche solo dalla finestra.

Julia è stata felicissima di poter vedere e parlare ancora una volta con suo figlio nonostante le restrizioni dovute al Covid-19. Charles ha poter terminato spiegando: “Se questa piccola storia può far sorridere qualcuno, anche se è solo per 2 secondi, significa che ho fatto una buona cosa”.

Articoli Correlati

Back to top button