Curiosità

Operatore ecologico beccato a ballare durante l’orario di lavoro diventa uno dei talenti più grandi in Brasile

In Brasile è nato un nuovo talento e si chiama José Mauricio che durante il suo orario lavorativo ha mostrato la grande passione per il ballo.

Operatore ecologico beccato a ballare durante il suo orario lavorativo è diventato in pochissimo tempo una vera e propria star in Brasile. Gran parte delle persone non sempre più vantarsi di svolgere il lavoro che tanto amano ma quando si ha il ritmo nelle vene è difficile frenarsi dal ballare.

Questo è quello che è accaduto al giovane José Mauricio impiegato come operatore ecologico. Il ragazzo infatti ha sempre amato il mondo della danza e non si è lasciato scappare l’occasione di poter ballare con la famosissima Raissa Mattos.

Il tutto è accaduto mentre José stava lavorando pulendo come ogni giorno le strade di Rio de Janeiro quando, ha avuto la fortuna di incontrare l’insegnante di ballo da sala Raissa Mattos. L’operatore ecologico non ha potuto resistere e ha deciso di potersi fare un selfie come ricordo dando il via a un vero e proprio spettacolo.

Operatore ecologico beccato a ballare durante l’orario di lavoro diventa uno dei talenti più grandi in Brasile

Il tutto è iniziato proprio da quell’incontro con la famosa insegnante di ballo. Qualcuno infatti, ha deciso di registrare il loro incontro per poi caricarlo sui social facendolo diventare virale nel giro di pochissimo tempo.

La fama del giovane operatore ecologico ha fatto il giro di tutto il Brasile mostrando un lato José ha nascosto per diverso tempo.

Spazzino beccato a ballare

José Mauricio infatti, ha studiato per ben dieci anni ballo da sala, dando vita in strada a una coreografia unica insieme all’insegnante. Il giovane ragazzo ha affermato: “Ho chiesto di fare un selfie con lei, perché la ammiro molto. Le persone che erano con lei ci hanno chiesto di ballare un po’ e non ho potuto rifiutare”.

Dopo che il video è stato pubblicato sui social, la vita di José è completamente cambiata tanto che, la Municipal Cleaning Company gli ha chiesto di esibirsi ad alcune sfilate della Sapucai Samba School insieme al grande Renato Sorriso.

José Mauricio è così diventato un grandissimo ballerino di talento in Brasile e la sua storia ha mostrato quanto i sogni siano importanti ma soprattutto quanto dietro anche i lavori più umili ci siano grandissime potenzialità.

Articoli Correlati

Back to top button