Racconti

Un bambino di 6 anni vede un uomo che mangia da solo in un ristorante e si siede con lui: “Voglio farti compagnia!”. La foto che li ritrae insieme conquista il web

Un bambino vede un uomo che mangia da solo ed esprime il desiderio di fargli compagnia, così tra i due nasce una bella simpatia

Ha destato grande curiosità uno scatto social postato da Amy Wadford, una madre americana, che ritrae suo figlio al tavolo con un estraneo a mangiare insieme: il bambino vede un uomo che mangia ed esprime il desiderio di fargli compagnia.

Amy ed i suoi figli erano usciti a cena fuori e mentre gli altri bambini mangiavano tranquilli, il piccolo Brekken le ha comunicato che voleva sedersi con un uomo che stava mangiando da solo.

Un bambino di 6 anni vede uomo che mangia da solo

“Sono sicuro che voleva solo mangiare in pace, ma Brekken aveva altri piani” – ha scritto sua madre in un post su Facebook.

Quando il bambino ha iniziato a piangere, Amy voleva portarlo in macchina, ma l’uomo le ha detto di lasciarlo stare con lui. Subito il piccolo ha smesso di piangere. Poi, l’uomo si è mostrato molto gentile con il bambino di 6 anni. E così l’ha invitato a sedersi con lui al suo tavolo dove hanno parlato mentre mangiavano le patatine fritte. Appena finito il pasto, Brekken ha salutato il suo nuovo amico come se lo conoscesse da sempre.

Un bambino di 6 anni vede uomo mangia da solo

“Sono queste piccole cose che rendono bella la vita. Quest’uomo non aveva alcun obbligo di intrattenersi con Brekken, ma ha reso la sua giornata più felice, quindi voglio ringraziarlo” – ha scritto Amy sui social.

Inoltre la mamma del piccolo ha pubblicato una foto del pasto insieme dell’improbabile coppia di commensali. Uno scatto che ha incuriosito diversi internauti che hanno risposto al post di Amy con commenti e like.

Dopo quel loro primo incontro al ristorante a quanto pare tra Darius West, l’omone che mangiava da solo, e Brekken è nata una bella amicizia. Un dato confermato da Amy con un nuovo scatto social. La curiosità e la spontaneità di un bambino di 6 anni che vede un uomo che mangia da solo in un ristorante hanno creato un contatto sociale che oggi appare insolito.

Articoli Correlati

Back to top button