Racconti

Una giovane cassiera del supermercato paga la spesa ad un anziano che non ha soldi a sufficienza: il suo gesto altruista tocca i cuori del web

L’uomo una volta arrivato in cassa si è accorto che non aveva il denaro necessario così la giovane cassiere del supermercato gli paga la spesa

Elizabeth Taylor a soli 17 anni ha impartito una bella lezione di solidarietà e di grande empatia, infatti questa giovane cassiera del supermercato paga la spesa ad un anziano. L’uomo una volta arrivato in cassa si è accorto che non aveva il denaro necessario. Così lei che lavora come cassiera in un supermercato si è offerta di aiutarlo. Un episodio che si è verificato negli USA durante la quarantena.

Elizabeth si è imbattuta in un uomo anziano che una volta giunto davanti alla sua cassa si è reso conto di non avere soldi a sufficienza per pagare la sua spesa. Dopo aver passato in cassa tutti gli articoli, il conto ha raggiunto $ 173, esattamente $ 33 in più rispetto a quello che aveva nel portafoglio il signor Layne McKeel. L’anziano in evidente imbarazzo per l’increscioso episodio, in cui era incorso, ha iniziato a mettere da parte alcuni prodotti per restituirli e ridurre il conto finale. Una scena che ha colpito la giovane cassiera che senza esitazione, si è offerta di pagare di tasca sua.

Una giovane cassiera del supermercato 2

Giovane cassiera del supermercato paga la spesa ad un anziano

Elizabeth ha deciso così di coprire la cifra mancante, permettendo al signore di portare a casa la sua spesa. Si trattava di una spesa caratterizzata solo da prodotti essenziali, che il signor Layne McKeel aveva messo nel suo carello per portarli in tavola. “Non preoccuparti” – le ha detto Elizabeth mentre l’anziano selezionava i prodotti da eliminare.

Una giovane cassiera del supermercato 1

Il gesto della giovane ha commosso il signor Layne che all’inizio si è mostrato reticente. Dopo essersi convinto ha ringraziato la giovane cassiere per la sua gentilezza. In un momento in cui tante persone si sono trovate ad affrontare il Covid, l’azione della 17enne ha lasciato il segno. Una volta diffusa in rete la sua buona azione è stata applaudita da un gran numero di utenti che l’hanno considerata come una vera benedizione.

Articoli Correlati

Back to top button