Racconti

Un bimbo di 3 anni da quando ha iniziato a camminare ha già rotto 12 televisori, dato fuoco alla casa e causato 48.000 euro di danni ai suoi genitori

Il piccolo Jaxon-Carter è un vero e proprio uragano che combina grossi guai: il bimbo di 3 anni ha rotto 12 televisori e dato fuoco alla casa

I genitori del piccolo Jaxon-Carter da quando il bimbo ha iniziato a camminare si sono ritrovati alle prese con un vero e proprio uragano in casa: il bimbo di 3 anni ha già rotto 12 televisori e dato fuoco alla casa. La madre del piccolo, Shyama Underwood, 35 anni, dice che non può distrarsi un secondo, perché suo figlio è pronto a combinare guai seri.

L’ultima marachella di Jaxon l’ha portato a spargere la terra di una pianta per tutta la stanza. Secondo quanto racconto da sua madre, dal giorno in cui ha imparato a camminare, Jaxon ha collezionato diversi danni domestici. Infatti ha rotto 12 televisori oltre ad aver allagato due volte il bagno di casa. Le sue “imprese” sono costate non poco alla sua famiglia in termini economici. Infatti i genitori hanno fatto sapere che gli incidenti domestici della peste di casa sono costati circa 48.000 euro.

rotto 12 televisori dato fuoco alla casa

Un bimbo di 3 anni ha già rotto 12 televisori e dato fuoco alla casa

“Dal momento in cui ha iniziato a camminare, non posso neanche voltargli le spalle per un secondo, senza che si metta nei guai. La scorsa settimana ha quasi incendiato la casa quando ha infilato il suo giocattolo nel forno mentre preparavo la cena. Sono tornata ed il forno era in fiamme” – ha raccontato la madre della piccola peste in un’intervista al Mirror.

Il piccolo che la sua famiglia ha soprannominato “Detona Ralph”, si è reso protagonista di imprese colossali. Ha decorato l’intero bagno con vernice grigia e pochi giorni dopo di vernice bianca. Secondo Shyama, tra tutti gli incidenti domestici causati da Jaxon, quello più frustrante lo ha visto cospargere di terra a stanza.

rotto 12 televisori fuoco alla casa

Il bambino ha fatto cadere la terra dal vaso di una pianta per poi seminarla per tutta la stanza. “Continuava a guardarmi con i suoi occhietti mentre il viso era sporco di nero. Ho dovuto ridere per non piangere” – ha ricordato Shyama.

Per fortuna i genitori del piccolo non hanno vissuto queste esperienze tragiche con gli altri tre figli: Keaton, 16 anni, Regan, 14 anni, Oakley, 7 anni. La madre del piccolo diavoletto della Tasmania sconsolata ha detto: “I miei due figli più grandi sono nati a soli due anni di distanza, quindi pensavo di essere pronta a tutto, ma Jaxon lascia tutti senza parole”.

Articoli Correlati

Back to top button